18122017Ultime notizie:

Promozione dell’artigianato sardo, al via le domande del bando regionale

artigianatoGiovedì 11 giugno è stato pubblicato sul Buras l’avviso per la concessione di aiuti per l’acquisto di manufatti artistici destinati all’utilizzo e alla promozione dei prodotti dell’artigianato artistico sardo. Di conseguenza, le imprese interessate possono presentare le richieste di contributo.

Ricordiamo che i contributi a fondo perduto sono concessi dall’assessorato regionale del Turismo per l’acquisto di manufatti artistici ad uso quotidiano, di arredo e per la realizzazione di spazi espositivi con prodotti di artigianato artistico sardo, espressione dell’identità locale.

L’avviso è rivolto alle imprese che gestiscono strutture ricettive in Sardegna. I prodotti artistici acquistati, devono essere realizzati da soggetti regolarmente iscritti all’albo degli artigiani presso una delle sedi camerali della Regione ed essere presenti nel sito “Vetrina dell’artigianato Artistico” (www.sardegnaartigianato.com).

L’intervento è attuato dal BIC Sardegna attraverso una procedura valutativa a sportello, quindi le domande di contributo saranno valutate secondo l’ordine cronologico di arrivo e dovranno pervenire entro le ore 12 del 10 luglio 2015 a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: bicsardegna.protocollo@pec.it

>>> Consulta i documenti e il bando integrale <<<


-- Scarica articolo in PDF --


What Next?

Articoli Correlati