16102017Ultime notizie:

Sassari, l’associazione Oltrecity presenta “Lo sport in piazzetta”

oltrecityL’Asd Oltrecity, presieduta da Fabrizio Casu, organizza la seconda edizione de “Lo Sport in Piazzetta”. La manifestazione – gratuita e aperta a tutti – si svolgerà il 28 settembre a Sassari, più precisamente in piazza D’Italia con inizi previsto alle ore 9. La realizzazione di tale evento sarà resa possibile anche grazie al patrocinio del Comune di Sassari (Settore Sport e Cultura) e alla professionalità dell’associazione Libertas, diretta dal presidente Francesco Ginesu.

«Lo scopo è quello di promuovere lo sport in tutte le sue forme affinché il pubblico possa trovare un migliore orientamento nella pratica sportiva, che sia individuale o di squadra, da praticare all’aria aperta o in sala, al mare, in montagna o in volo, senza escludere danza, arti marziali da combattimento e motori», spiega una nota.

Le associazioni che parteciperanno all’evento, potranno mettere in evidenza la propria attività attraverso prove, dimostrazioni e divulgazioni di materiale pubblicitario per l’intera giornata, sfruttando al meglio la centralità e popolarità della piazza che, grazie ai suoi ampi spazi, è la piattaforma ideale per raggiungere il massimo degli appassionati nel minor tempo possibile.

«La partecipazione all’evento sarà di tipo attivo perché le associazioni non avranno semplice funzione istituzionale, bensì saranno parte integrante e viva nell’evento permettendo al pubblico non solo di assistere come spettatori alle dimostrazioni ma provare le discipline presentate», sottolinea Casu.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito internet www.oltrecity.com/sport.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento


-- Scarica articolo in PDF --


What Next?

Articoli Correlati