26052019Ultime notizie:

Water Music Festival: oggi al via la tre giorni di musica lungo la Marina di Sorso

Tatanka

Tatanka

Il “Water Music Festival” sbarca nel litorale della Marina di Sorso. Da oggi, e fino al 17 agosto, lungo la costa sorsense saranno 3 giorni interamente dedicati alla musica e all’insegna del divertimento. L’iniziativa, giunta alla terza edizione, è promossa dall’associazione culturale Vivi il Parco, dalla Pro Loco di Sorso e da Areamito, con il patrocinio del Comune di Sorso. Alla Marina sono attese oltre 10mila persone.

Nei prossimi giorni, la riviera di Sorso ospiterà eventi di house, reggae, techno, hardstyle, hardcore, hip hop, dance e rock. Il programma prevede l’avvio della manifestazione, oggi 15 agosto, negli spazi del Lido di Sorso (fronte Li Nibari) a partire dalle 21. Gli ospiti techno & house zone sono Simon Ricci e Mark Angry, dj-producer dell’avanguardia underground italiana; Valerio Mascellino (in arte Tatanka), superstar dj/producer di caratura mondiale, italiano trapiantato nei paesi bassi e ospite fisso nei più grandi festival mondiali come Defqon, Qlimax, Decibel.

Paolinho

Paolinho

La seconda serata del 16 agosto si svolgerà presso l’anfiteatro della Marina di Sorso (sempre dalle 21 fino all’alba) e vedrà fra i protagonisti Paolinho, una delle voci più apprezzate e tra le realtà più importanti del panorama reggae nazionale, accompagnato da djs set rinomati come Addi General e Rockers Clan. Entrambe le serate andranno avanti fino all’alba.

Domenica 17 agosto sarà la volta della serata conclusiva (dalle 12 e fino alle 2 del mattino). In questo caso, andrà in scena una kermesse che vedrà la partecipazione di alcune delle più importanti realtà artistiche sarde: Frank Virdis, Dangerboyz, Manuel Raver, S.V.K, Kapula, G.dj, Luca Ferrero, Genky j, Luca Emme, Nocivo, Blazen, Acid Bass, Crocking Duo, Havoc, Angelcore, Nightek, Smasher, Trekstor, Kombakt, Sender, RGB, Djeffrey, Voka.

 


-- Scarica articolo in PDF --


What Next?

Articoli Correlati