15012019Ultime notizie:

Sorso, proteste in via Carta: “Troppo degrado nella zona, il Comune ci ha abbandonati”

via-carta-featuredRiceviamo e pubblichiamo l’appello dei residenti di via Giuseppe Carta, in Loc. Trunconi a Sorso. Per chi non lo sapesse è il quartiere che ingloba la lottizzazione cosiddetta C2, a valle dell’edificio che ospita il Comando di Polizia Municipale e a pochi metri dal Centro Commerciale.

La galleria di foto in coda all’articolo testimonia il degrado in atto in via Giuseppe Carta e, più in generale, nelle vie limitrofe della lottizzazione in Loc. Trunconi. Proprio per il generale stato di abbandono della zona, pare che qualche incivile si sia sentito autorizzato a scaricare buste di rifiuti e materiali di risulta apprezzabili nelle foto.

I cittadini fanno sapere che “Nonostante le continue richieste fatte al Sindaco ed al dirigente competente da parte degli abitanti della zona – purtroppo solo a voce e mai per iscritto – per sollecitare affinché venga ultimato almeno il marciapiede , l’unico intervento messo in essere fino ad oggi è stato la pulizia dalle erbacce ad inizio stagione (e neanche in tutte le vie)”.

Una situazione che meriterebbe attenzione – quella dei cittadini della Loc. Trunconi – che Città Giusta seguirà con le dovute attenzioni del caso.


-- Scarica articolo in PDF --


What Next?

Articoli Correlati